Ingredienti:
- 8 patate di media grandezza
- 80 gr di salame Golfetta (o altro salume che vi ritrovate in frigo)
- 60 gr. di formaggio Edam
- 1 noce di burro
- sale, pepe
Codice Copy
Ingredienti:
Ingredienti:
Un’altra ottima ricetta se vi capita di rimanere del pollo al curry (qui). Ieri sera avevo amici a ceno, ho preparato il pollo al curry, ne ho rimasto un pò e non volendo presentarlo in tavola riscaldato ho preparato questa ricetta sfiziosa che in casa hanno tutti gustato ed apprezzato.
Ingredienti:
Dal nome della ricetta penserete che il ripieno sia fatto con la carne di cappone ma proprio col ripieno del cappone rimasto per Natale e vi assicuro che potete servirli anche la domenica perchè sono buonissimi.
Ingredienti:
Per il ripieno:
Naturalmente dopo Natale viene S. Stefano e del pranzo sono rimaste diverse cose che, come mia abitudine non butto ma rielaboro intanto che sono fresche e allora mi sono messo al lavoro. Con la carne lessata ho preparato questa ricetta.
Ingredienti:
Con l’arrivo della stagione fredda cosa c’è di meglio che un bel piatto di polenta bello e fumante? Solo che a volte se ne fa troppa. Si può fare fritta, alla griglia, oppure come ho fatto in questa ricetta, pasticciata, e vi assicuro che è stato gradito.
Ingredienti:
Ingredienti:
Vi capita di avanzare del pollo e patate arrosto del giorno precedente? Non preoccupatevi, non si butta niente in cucina.
Ingredienti:
Ingredienti:
Ingredienti:
Per il ripieno:
Per condire:
Ingredienti:
Ingredienti:
Questa è una ricetta per utilizzare i formaggi che si trovano in frigo, normalmente tutti rimangono dei pezzi insufficienti per altre pietanze (controllate sempre la scadenza!). Io per esempio ho utilizzato i seguenti ingredienti: